Tiscali.it

Carolina Benvenga, la più cliccata dai piccoli su Youtube, e la sorpresa che non ti aspetti per la festa della mamma

Loading...
Codice da incorporare:
"Questo brano lo ha scritto il mio compagno per me, generalmente scriviamo i pezzi insieme ma questo è un suo dono". Eh sì perché anche l'idolo di bambine e bambini, Carolina Benvenga da 11 mesi è mamma. Una supermamma!

È infatti arrivato “Supermamma”, il nuovo video dedicato a tutte le supermamme (ma anche ai superpapà!) che ogni giorno si dedicano con amore e pazienza ai loro bambini. Il video, visibile sul canale YouTube di Carolina al link (cliccate qui), è anche disponibile in digitale su tutte le piattaforme.

Dopo il successo del tour natalizio, Carolina Benvenga torna in scena da giugno con “Un'estate favolosa”, un nuovo spettacolo all’insegna della musica e del divertimento per i più piccoli e le loro famiglie. Manca poco all’inizio delle vacanze e a scuola arriva una supplente un po’ bizzarra che trasforma ogni lezione in una spassosa babydance: Carolina! Secondo voi, in così poco tempo, riuscirà a conquistare anche gli alunni più monelli? E come convincerà gli altri insegnanti a far festa insieme a lei? Tra le coreografie e le canzoni più amate dai bambini, venite con noi alla scoperta di uno show che ci farà vivere…un’estate favolosa!
Leggi la news completa